Loan Synd è sinonimo di accessibilità e semplicità

Il nostro light brand

Con Loan Synd la gamma di offerta di LAS incontra le esigenze di una fascia di operazioni più semplici e di ridotta portata, che necessitano di un servizio accurato ed efficiente, ma meno intenso e, quindi, più economico. Loan Synd è la risposta ottimale anche per operazioni bilaterali, dove è necessario facilitare il colloquio tra banca e cliente.

Qualità secondo gli standard LAS

La qualità dei servizi di Loan Synd è quella tipica di LAS, unanimemente riconosciuta al top degli standard da tutti gli operatori del settore. Le risorse impegnate in Loan Synd beneficiano, infatti, dell’esperienza pluriennale e delle competenze sviluppate da LAS, indiscusso leader in operazioni di ristrutturazione complesse e di estrema rilevanza per il sistema economico italiano.

L'ambito di intervento di Loan Synd

Operazioni semplici

Operazioni caratterizzate da interventi di limitata complessità, con ridotti oneri di controllo e monitoraggio da parte dell'Agente.

Poche
banche

Operazioni nelle quali è coinvolto un ristretto numero di istituti. Anche per operazioni bilaterali, con un unico istituto creditore, nelle quali è necessaria una più efficace interlocuzione tra banca e cliente.

Importi
ridotti

Operazioni di ridotta portata per ammontare di debito coinvolto, nelle quali si tende a limitare l'intervento di un agente professionale specializzato per ragioni di costo, ma che necessitano, invece di supporto sia di metodo che di processo.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni.