Loan Agency Services è Security Agent nell’ambito dell’emissione di due Prestiti emessi da Irgen RE Bari S.r.l.

Condividi su

Loan Agency Services con un team coordinato dalla Principal Consultant Domitilla de Nucci, coadiuvata dall’Analyst Anna Maria Pisano, svolge il ruolo di Security Agent nell’ambito dell’emissione di due prestiti rappresentati da titoli di debito emessi da Irgen RE Bari S.r.l., società del gruppo Irgen RE leader nel settore dello sviluppo e del property management per il settore commerciale nel Sud Italia.

L’Emittente, che conduce e possiede il Maximall Bari Retail Park, ha emesso in data 31 marzo 2022 due prestiti del valore complessivo di 15 milioni di Euro, sottoscritti, rispettivamente, da UniCredit e Solution Bank.

Unicredit e Solution Bank sono state assistite da Legance – Avvocati e Associati,in qualità di Advisor Legale con un team guidato dal Partner Antonio Siciliano e dal Counsel Giovanni Troisi, coadiuvati dai Senior Associate Alice Giuliano e Alessandro Marino e dall’Associate Claudia Rossi; mentre IREGEN RE si è avvalsa dell’assistenza dello studio legale internazionale White & Case,con un team composto dai Partner Iacopo Canino e Ferigo Foscari insieme alla Trainee Elvira Ricotta.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.