
Loan Agency Services, con un team composto dalla Principal Consultant Domitilla de Nucci, coadiuvata dalle Analyst Anna Maria Pisano e Sara Lelli, svolge il ruolo di Calculation Agent nell’ambito del prestito obbligazionario emesso da Bologna Fiere S.p.A.
Bologna Fiere, tra i principali player nel settore fieristico, ha emesso in data 14 dicembre 2022 un prestito obbligazionario convertibile, per un importo nominale complessivo di Euro 25 milioni, sottoscritto da Informa Group Limited.
Il Sottoscrittore è stato assistito dallo Studio Legale Dentons con un team formato dai Partner Antonella Brambilla, Annalisa Feliciani e Neil Nicholson, dagli Associates Christopher Winn e Matteo Mosca e dai Trainees Ahmad Yasin e Edoardo Zeppilli.
La Società si è avvalsa dell’assistenza di ADVANT Nctm con un team guidato dall’Equity Partner Sante Ricci e dal Salary Partner Andrea Iovieno, coadiuvatI dal Senior Associate Giacomo Abbadessa.
BPER Banca S.p.A. ha agito in qualità di Arranger e Paying Agent con un team composto da Alessio Previato e da Stefano Taioli.
Il prestito obbligazionario è stato accentrato e dematerializzato in Euronext Securities.