Loan Agency Services è Agente di Calcolo e Centro Servizi nell’ambito dell’emissione di un Minibond emesso da una società del Gruppo Undo

Condividi su

Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Loan Agency Services, in joint con BFF, è Agente di Calcolo e Centro Servizi nell’ambito del Minibond emesso da Madre Holding S.p.A., società del Gruppo Undo, con un team composto dalla Principal Consultant Domitilla de Nucci, coadiuvata dall’Analyst, Anna Maria Pisano.

Il Gruppo Undo è un’importante realtà nazionale attiva nel settore delle energie rinnovabili, ed ha emesso in data 28 dicembre 2021 un minibond del valore di 3 milioni di Euro, interamente sottoscritto da Iccrea Banca e Blu Banca.

L’Emittente Madre Holding è stata assistita da Pedersoli Studio Legale con il Counsel Marco Molineris e il Senior Associate Giovanni Battista De Luca, sotto la guida dell’Equity Partner Marcello Magro.

Anteos Capital Advisors nella persona del Director Emilio Troiano ha agito in qualità di Advisor Finanziario della Società.

Il prestito obbligazionario è stato accentrato e dematerializzato in Euronext Securities Milan.

Condividi su

Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti