Loan Agency Services, in joint con BFF Bank, svolge il ruolo di Centro Servizi e Agente di Calcolo, nonché Rappresentante comune e Security Agent nell’ambito delle notes sottoscritte da fondi gestiti da Muzinich & Co, con un team composto dalla Principal Consultant Domitilla de Nucci, coadiuvata dall’Analyst Anna Maria Pisano.
IFEX S.p.A. ha infatti emesso due prestiti obbligazionari per un valore complessivo pari a 42 milioni di Euro, rispettivamente in data 20 e 26 luglio 2022.
Aksia Group SGR ha agito in qualità di Sponsor dell’operazione con un team composto da Marco Rayneri, Filippo Anichini e Chiara De Blasi ed è stata assistita dallo studio Giliberti Triscornia e Associati per gli aspetti legali.
Lo studio legale Simmons & Simmons ha assistito Muzinich nella negoziazione della documentazione finanziaria relativa ai prestiti obbligazionari con un team guidato dai Partner Davide D’Affronto e Nicholas Lasagna e composto dalla Managing Associate Maria Ilaria Griffo e Alessandra Belmonte, oltre al Partner Marco Palanca e Giulia Aglialoro per gli aspetti fiscali e al Supervising Associate Paolo Guarneri per gli aspetti corporate.
I prestiti obbligazionari sono stati accentrati e dematerializzati in Euronext Securities Milan.