Loan Agency Services è Agente di Calcolo e Centro Servizi nell’ambito dell’Emissione del Prestito Obbligazionario di Edra

Condividi su

Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Loan Agency Services con un team coordinato dalla Principal Consultant Domitilla de Nucci, coadiuvata dall’Analyst Anna Maria Pisano, è Agente di Calcolo e Centro Servizi in joint con BFF Bank in qualità di Paying Agent, nell’ambito del prestito obbligazionario emesso da Edra S.p.A., capogruppo di LSWR Group attivo nel settore dell’editoria professionale.

L’emissione della Società, per un importo complessivo pari a 7 milioni di Euro, è stata sottoscritta dai fondi gestiti da Anthilia Capital Partners Sgr S.p.A. ed è assistita da garanzia SACE.

KNG Securities LLP con un team guidato da Lorenzo Tarquini, Filippo Gromo e Luisa Maria Pedata, ha agito in qualità di Arranger e Lead Manager

Orrick ha curato gli aspetti legali assistendo Anthilia, con un team guidato dal Partner Alessandro Accrocca, coadiuvato dagli Associates Serena Mussoni e Edoardo Minnetti. 

ESG Lex, guidato dal Partner Micol Ruta, ha assistito l’Emittente.

Condividi su

Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti