LAS è Security Agent nell’ambito dell’emissione di un prestito obbligazionario emesso da Clabo S.p.A.

Condividi su

Loan Agency Services è Security Agent nell’ambito del prestito obbligazionario emesso da Clabo S.p.A., società attiva nella produzione di soluzioni tecnologiche e di arredo per il settore della ristorazione.

Il team LAS è coordinato dall’Equity Partner Domitilla de Nucci, coadiuvata dalla Senior Associate Tatiana Iaizzo e dall’Analyst Antonio Conte.

La Società ha emesso in data 26 marzo 2024 un prestito obbligazionario sottoscritto da Anthilia Capital Partners Sgr S.p.A. e da Riello Investimenti Sgr S.p.A. per complessivi Euro 6.850.000.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati dallo Studio Simmons & Simmons, con un team composto dal Partner Simone Lucatello, coadiuvato dall’ Associate Marcello Rivoir, mentre gli aspetti finanziari sono stati curati da Deloitte, con un team composto dal Partner Luigi Cutugno, dal Manager Simone Beretta.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.