LAS è Rappresentante Comune e Security Agent nell’ambito del prestito obbligazionario emesso da Majestic Investment

Condividi su

Loan Agency Services svolge il ruolo di Rappresentante Comune e Security Agent nell’ambito dell’emissione del prestito obbligazionario emesso da Majestic Investment S.p.A., con un team composto dalla Principal Consultant Domitilla de Nucci, coadiuvata dall’Analyst Anna Maria Pisano.

L’Emittente, attiva nel settore alberghiero, è stata assistita da EY con un team composto da Marcello Paduano e Eleonora Mac Donald per gli aspetti legali, mentre il team guidato da Alessandro Padula, Aurelio Pensabene e Giorgio Marchesi ha curato le tematiche fiscali.

I sottoscrittori iniziali del prestito obbligazionario sono stati assistiti dallo Studio Legale internazionale White & Case con un team coordinato dai Partner Justin Jowitt, Iacopo Canino e Giuseppe Barra Caracciolo e dagli Associate Francesco Pirisi e Alessia Sommadossi.

Il prestito obbligazionario è stato accentrato e dematerializzato in Euronext Securities Milan.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.