LAS è Issuing Agent, Calculation Agent, Paying Agent, Rappresentante Comune e Security Agent nell’ambito dell’emissione di un prestito obbligazionario emesso da Italian Food Excellence S.p.A.

Condividi su

Loan Agency Services svolge il ruolo di Issuing Agent, Calculation Agent, Rappresentante Comune, Security Agent, nonché di Paying Agent, in partnership con BFF Banking Group, nell’ambito del prestito obbligazionario emesso da Italian Food Excellence S.p.A.

Il nostro team è coordinato dall’Equity Partner Domitilla de Nucci, coadiuvata dalla Senior Consultant Valeria Fraioli e dall’Analyst Sara Lelli.

Italian Food Excellence S.p.A., società leader nella produzione e commercializzazione di gnocchi, pasta fresca, sughi, pesto e piatti pronti di alta qualità, ha emesso in data 27 marzo 2024 un bond per un importo di 12.850.000,00, interamente sottoscritto da fondi gestiti da Muzinich & Co.

Aksia SGR ha agito in qualità di Sponsor dell’operazione con un team composto da Marco Rayneri, Filippo Anichini e Chiara De Blasi ed è stata assistita dallo studio Giliberti Triscornia e Associati per gli aspetti legali con un team composto da Francesco Cartolano, Matteo Acerbi, Ilaria di Pasquale e Martina Pagliara.

Il Sottoscrittore è stato assistito dallo Studio Legale Simmons & Simmons con un team formato dai Partner Nicholas Lasagna e Davide D’Affronto, dal Counsel Alessandro Elisio, dalla Managing Associate Maria Ilaria Griffo, dall’Associate Alessandra Belmonte e dalla Trainee Lawyer Francesca Regolo.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.