LAS è Issuing Agent, Calculation Agent e Paying Agent nell’ambito dell’emissione di un prestito obbligazionario emesso da Regius S.p.A.

Condividi su

Regius S.p.A., azienda specializzata in attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale, ha emesso il prestito obbligazionario 2024-2029, dell’importo nominale massimo di euro 500 milioni, quotato al terzo mercato di Wiener Borse AG, un sistema multilaterale di negoziazione (MTF).

Loan Agency Services è Issuing Agent, Calculation Agent nonché Paying Agent in partnership con BFF Bank S.p.A. nell’ambito dell’emissione del prestito obbligazionario emesso da Regius S.p.A.

Il team LAS è coordinato dalla Principal Consultant Valeria Fraioli, coadiuvata dalla Manager Tatiana Iaizzo, dalla Senior Analyst Sara Lelli e dall’Analyst Antonio Conte.

La Società ha emesso in data 28 febbraio 2024 una prima tranche del prestito obbligazionario per un importo complessivo di Euro 154.370.843,00.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati dallo Studio Legale LCA, con un team composto dai Partner Umberto Piattelli e Davide Valli, e dagli Associate Sofia Caruso e Luca Liberti, che hanno curato sia gli aspetti legali dell’emissione del prestito obbligazionario, sia la contrattualistica dell’operazione.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.