LAS è Agente dell’Accordo di Ristrutturazione di Immobiliare Mazzini

Condividi su

Loan Agency Services è Agente dell’Accordo di Ristrutturazione di Immobiliare Mazzini con un team coordinato dalla Senior Consultant Paola Policicchio, coadiuvata dall’Analyst Nicolò Zarbo.

L’accordo è stato negoziato e sottoscritto dalla Società e dagli Istituti Finanziatori.

Gli Istituti Finanziatori sono stati assistiti dallo Studio Legale Hogan Lovells, con un team composto dal Partner Ernesto Apuzzo, coadiuvato dal Counsel Pierantonio Musso e dall’Associate Giulia Vettori e dallo Studio Legale Carbonetti e Associati, con l’Avvocato Danilo Ferri.

La Società, attiva nell’edilizia residenziale di lusso, si è avvalsa dell’assistenza dello Studio Legale BonelliErede quale Advisor legale con un team composto dal Partner Marco Arato, coadiuvato dal Managing Associate Filippo Chiodini, dalla Junior Associate Valentina Gambino e dal Trainee Gabriele Maria Genovese.

PwC TLS con un team composto dall’Of Counsel Giulio Andreani, dalla Tax Senior Manager Erika Andreani e dal Senior Associate Edoardo Della Pina ha assistito Immobiliare Mazzini per quanto riguarda la transazione fiscale e la conseguente manovra finanziaria. Davide Poli ha elaborato il piano di risanamento.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.