Loan Agency Services, con un team composto dalla Principal Brunella Amoruso e dalla Consultant Valeria Fraioli, già Agente degli Accordi del 2014 e del 2018 di PM Oil&Steel S.p.A. ha coordinato alcune Banche, interessate dalle Linee di Breve Termine, nella firma dell’Accordo di risoluzione parziale degli Accordi di Ristrutturazione del 2014 e di Risanamento del 2018 di PM Oil&Steel S.p.A., che segna il ritorno della Società all’equilibrio economico-finanziario.
Gli Istituti Finanziatori sono stati assistiti dallo Studio Legale BonelliErede con un team coordinato dal Partner Paolo Oliviero, coadiuvato dal Senior Counsel Lucio Guttilla e dalla Associate Ester Zucchelli.
PM Oil&Steel, realtà attiva da decenni nel campo dell’industria pesante, è stata supportata dallo Studio Legale Orrick, Herrington & Sutcliffe in persona della Special Counsel Daniela Andreatta, nonché da R&S Advisory in qualità di Advisor Finanziario con un team coordinato dal Partner Paolo Lisca, coadiuvato dall’Associate Guido Mecozzi e dalla Senior Analyst Violetta Tamborrino.