LAS è Agente dell’Accordo di Risanamento di AlgoWatt e Italeaf

Condividi su

Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Loan Agency Services, già Agente del primo accordo di AlgoWatt S.p.A., è ora Agente dell’Accordo di Risanamento di AlgoWatt S.p.A.  e Italeaf S.p.A. con un team coordinato dalla Consultant Valeria Fraioli, coadiuvata dall’Analyst Dario Marino.

L’Accordo è stato negoziato e sottoscritto in data 22 giugno – 9 luglio 2021 dalle Società algoWatt S.p.A. e Italeaf S.p.A , dagli Istituti Finanziatori e dagli Obbligazionisti di algoWatt.

Gli Istituti Finanziatori sono stati assistiti dallo Studio Legale Gatti Pavesi Bianchi Ludovici con un team guidato dall’Equity Partner Luca Faustini, coadiuvato dall’Associate Cosimo Birtolo.

L’operazione è stata coordinata per algoWatt S.p.A. dall’Avvocato Stefano Neri, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e per la controllante Italeaf S.p.A. dalla Dottoressa Monica Federici, Consigliere Delegato della Società.

Le Società sono state supportate da R&S Advisory in qualità di Advisor finanziario con un team guidato dal Partner Paolo Lisca, coadiuvato dall’Associate Guido Mecozzi, dalla Senior Analyst Violetta Tamborrino e dall’Analyst Vincenzo Caruso, nonché dallo Studio Legale Fallanca Scicolone & Partners con un team coordinato dall’Avvocato Marco Scicolone, supportato dall’ Avvocato Chiara Mariani e dall’ Avvocato Valentina Bossola per le attività di advisory legale. 

Il Dottor Franco Carlo Papa, coadiuvato dal Partner Marco Grappa di PGS Consulenti S.r.l., ha agito in qualità di Attestatore del Piano.

Lo Studio Russo De Rosa Associati in persona dell’Avvocato Marzio Molinari è intervenuto in qualità di Rappresentante comune degli Obbligazionisti.

Condividi su

Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti