Loan Agency Services è Agente dell’accordo di rimodulazione del debito del Gruppo Class Editori, con un team coordinato dalla Senior Consultant Valeria Fraioli e dall’Associate Dario Marino.
L’operazione, che prevede, altresì, un aumento di capitale per complessivi Euro 17 milioni di Class Editori ha visto coinvolta, Lucciola & Partners in qualità di Advisor finanziario con un team coordinato dal Presidente Isidoro Lucciola e composto dal Director Silvio Fierro e dal Senior Associate Luca Lorenzon, nonché Lazard & Co.
Gli aspetti legali, lato Società, sono stati seguiti dallo Studio Legale Gitti and Partners, con un team capitanato dal Partner Vincenzo Giannantonio e composto dai Partner Angelo Gitti e Vincenzo Armenio, dal Counsel Filippo Rota e dagli Associate Alessandro Annunziata, Giovanna Vecchio, Fabrizio Ragazzini e Marco La Croix.
I creditori finanziari aderenti all’accordo, sono stati assistiti dallo Studio Legale DLA Piper, con un team gestito dal Senior Partner Nino Lombardo e guidato dai Partner Ugo Calò e Giampiero Priori e dagli Avvocati Marcella Rendo e Giulia Gigante.