Loan Agency Services è Agente dell’Accordo ex art. 56 che Naos S.r.l. e Casprini Gruppo Industriale S.p.A. hanno sottoscritto con i creditori finanziari, al fine di avviare un percorso di rilancio e risanamento delle Società, entrambe attive nel mercato dei mobili e complementi d’arredo.
Il team LAS è composto dal Senior Manager Attilio Caccetta, coadiuvato dall’Analyst Martina Sirotti.

Le Società sono state assistite, per tutti i profili legali, da Deloitte Legal con il team di restructuring coordinato da Andrea Martellacci e composto da Filippo Ghignone, Niccolò Giusti, Manuel del Linz, Jelena Segovic e Bianca Latini e, sul fronte finanziario, dai professionisti di Deloitte Financial Advisory, con il team che ha agito sotto la responsabilità di Matteo Uggetti e composto da Giulia Paleari, Massimo Di Ruggero e Gerardo Santini.
Il ceto bancario si è avvalso dell’assistenza dello Studio Legale LMS di Milano con gli Avvocati Matteo Bascelli, Elena Grigò e Riccardo Di Carlo.
I Dottori Massimo De Dominicis e Antonio Caravella dello Studio DDP Partners di Milano sono intervenuti in qualità di Attestatori del piano.