LAS è Agente dell’Accordo di Modifica della Convenzione sottoscritta tra talune società del Gruppo Monrif e gli Istituti Finanziatori

Condividi su

Loan Agency Services è Agente dell’Accordo di Modifica della Convenzione sottoscritta tra talune società del Gruppo Monrif e gli Istituti Finanziatori con un team coordinato dal manager Francesco Ursillo, coadiuvato dagli analyst Benedetta Conti e Alberto Lucciola.

Gli Accordi di Modifica sottoscritti dalle società del Gruppo Monrif prevedono modifiche ai contratti di finanziamento in essere, in particolare la proroga e rimodulazione di talune linee di credito nonché l’aggiornamento dei parametri finanziari in linea con il nuovo piano industriale, approvato per gli anni 2024-2028.

Gli Istituti Finanziatori sono stati assistiti dallo Studio Legale PedersoliGattai con un team composto dalla Partner Maura Magioncalda, dalla Salary Partner Alessandra De Cantellis, dal Senior Associate Enrico Morolli e dall’associate Daria Davoli.

Lo Studio Legale BonelliErede ha supportato le Società del Gruppo con un team coordinato dal Partner Giuseppe Lombardi, coadiuvato dal managing associate Federico Cocito, dal Senior Associate Riccardo Spina e da Martina Scicolone.

Il Gruppo Monrif si è avvalso dell’assistenza di Eidos Partners con il team di corporate finance.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.