Las a supporto dell’operazione L.C.M. Italia S.p.A.

Condividi su

Loan Agency Services è Agente dell’operazione di ristrutturazione di L.C.M Italia S.p.A., società specializzata nella progettazione e nella produzione di valvole a sfera per i settori del gas, chimico, petrolchimico, idrico e dei gasdotti e, più in generale, per le grandi infrastrutture.

Il nostro team è guidato dalla senior associate Tatiana Iaizzo, dall’associate Giammarco Panunzi e dall’analyst Gaetano Fioretti.

Gli aspetti legali sono stati curati dallo studio legale internazionale Ashurst con un team coordinato dal partner Paolo Manganelli, supportato dal senior associate Tommaso Paltrinieri, mentre PWC ha assistito la Società in qualità di advisor finanziario, con un team coordinato dal partner Fedele Pascuzzi, supportato dalla manager Giulia Cova, dai director Veronica Maria Gaia Vaccaro e Gian Luca Bugamelli e dall’associate Arianna Gargano.

Gli istituti finanziatori si sono avvalsi dell’assistenza dello studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, con il partner Luca Faustini e la counsel Annalisa Asaro, con l’eccezione di un istituto, assistito da Legance, con un team coordinato dal partner Iacopo Fontana, con le associate Chiara De Filippi e Alessia Montella.

Il Dottor Andrea Arrigo Panato è stato nominato in qualità di Esperto della composizione negoziata, mentre il prof. Alberto Tron è intervenuto in qualità di Attestatore del piano.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.