LAS a supporto dell’operazione IMA

Condividi su

Loan Agency Services è Agente dell’Accordo ex art. 23, comma 1, lett. C) di Industria Meccanica di Arosio (IMA) con un team composto dall’Equity Partner Gaetano La Puglia, dal Senior Manager Attilio Caccetta, dall’Associate Giammarco Panunzi e dall’Analyst Benedetta Conti.

La Società, attiva nel settore dell’automotive e dell’edilizia, è stata assistita dallo Studio Corno Avvocati, con un team coordinato dal partner Giorgio Corno e dall’associate Simona Giraffa per i profili legali e dallo Studio Rinaldi con il partner Paolo Rinaldi, per la parte finanziaria.

Gli istituti finanziatori si sono avvalsi dell’assistenza dei professionisti dello Studio Legale Giovanardi con la partner Linda Morellini e l’associate Andrea Santambrogio.

La dottoressa Giulia Pusterla è stata nominata in qualità di Esperto della composizione negoziata.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.