LAS a supporto dell’operazione Agricollibio S.r.l.

Condividi su

Loan Agency Services è Agente dell’Accordo ex art. 56 CCII che Agricollibio S.r.l. ha sottoscritto con i creditori finanziari, al fine di avviare un percorso di risanamento della Società, leader a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di prodotti freschi biologici con marchio Violea.

Il team LAS è composto dal Senior Manager Attilio Caccetta, coadiuvato dal Senior Analyst Federico Gori e dell’Analyst Alberto Lucciola.

La Società è stata assistita, per tutti i profili legali, dallo Studio BB Legal con il team di corporate e restructuring coordinato dal founding partner Giovanni Maria Baratta e dall’associata Eleonora Imbriale e, sul fronte finanziario, dai professionisti di ICF Consulting, con un team composto dal managing partner Stefano Cifra e dal partner Daniele Bigioni.

Il ceto bancario si è avvalso dell’assistenza dello Studio Nunziante Magrone con un team coordinato dal partner Alessio Lombardo.

Il Prof. Corrado Ferriani di FerrianiPartners è intervenuto in qualità di Attestatore del piano con il proprio team coordinato dal dott. Anthony Spataro.

Condividi su

Leader Europeo nei servizi di agency. Dal 2009 agency contrattuale, servizi a supporto della gestione dei crediti, corporate bond e altri strumenti finanziari.

Comunicati recenti

LAS è il Coordinatore Amministrativo del Protocollo d’Intesa siglato da alcuni istituti finanziari

per il potenziale intervento di bondistica in relazione a commesse e appalti finanziati ai sensi del P.N.R.R. e/o relativi alle Opere Commissariate ex art.4 del D.L. 32/2019.